SPORTELLI E CASSETTI INOX

di AssoInformazione
lunedì 29 marzo 2021
SPORTELLI E CASSETTI INOX

Vivi la zona rossa come un'oppurtunità ! Un'opportunità di rinnovare il tuo locale per renderlo più accogliente e funzionale agli occhi dei tuoi clienti con un nuovo look ...e tutto in autonomia !!

Lo sai che i tuoi Clienti osservano il tuo locale più di quanto tu pensi?

Intanto che attendono un caffè, un aperitivo oppure di pagare alla cassa loro si guardano intorno e guardano con attenzione in quei pochi minuti tutte le cose davanti a loro come ad esempio la pulizia del banco, la disposizione dei prodotti e da uno studio effettuato la parte del retro banco che di solito è in acciaio inox molto bello da vedere perchè specchiante.

Sportelli cassetti inox sono soggetti ogni giorno a centinaia di aperture e chiusure e non sempre con le mani… nel tempo questi prodotti seppur ancora funzionanti si deteriorano con urti strisci e parti rovinate sugli angoli.

E’ stato verificato che la sistemazione della parte del retro banco con la sostituzione di pochi elementi in poco tempo e soprattutto in autonomia senza intervento di professionisti garantisce un ottimo elemento per un giudizio positivo da parte del cliente proprio in quei pochi minuti che si sofferma al banco.

Naturalmente tutto l’insieme, tra cui la pulizia la disposizione dei prodotti la cura dell’abbigliamento, la simpatia del personale fanno parte di un pacchetto per un’ottima recensione positiva del Vostro Cliente

Se pensi che sia ora di rinnovare alcune cose nel tuo locale IN PIENA AUTONOMA e IN POCHISSIMO TEMPO  e soprattutto CON POCA SPESA  qui trovi quello che cerchi:

Sportelli e Cassetti Inox (hq-italy.it)